- In Coop
- Online
- Mondo App
- SOS Ricarica
- MyRicarica
- Altri Canali
- Rinnovo Facile
Ricarica la tua SIM CoopVoce in un Punto Vendita Coop
Nei Punti Vendita Coop ricaricare è semplicissimo! Recati in uno qualsiasi dei Punti Vendita Coop e acquista alla cassa una Ricarica CoopVoce dal taglio che preferisci: da 5, 10, 20 o 50 euro. In un punto attivazione è possibile richiedere ricariche anche da 100, 150 o 250 euro.
Condizioni e dettagli
Per utilizzare il codice (PIN) presente sullo scontrino consegnato alle casse puoi:
- accedere alla sezione Ricarica dell'App di CoopVoce
- inviare un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 con il seguente testo: RIC <PIN DELLA RICARICA>
- accedere all'Area Clienti del sito
- chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 e seguire le istruzioni della voce guida (ti verrà richiesto di digitare il PIN)
Se acquisti la ricarica presso il punto attivazione CoopVoce, questa avverrà in automatico.
Le Ricariche CoopVoce possono essere utilizzate, seguendo la stessa procedura, anche fuori dal territorio nazionale. Prima di partire recati in uno dei Punti Vendita Coop abilitati e acquista la tua ricarica.
Ricarica Online
Sei titolare di una carta di credito Visa, Visa Electron, V-Pay, MasterCard o Maestro o di un account PayPal? Ricarica direttamente dal nostro sito.
Se invece preferisci memorizzare i dati della tua carta di credito o account Paypal per velocizzare le ricariche successive, accedi e ricarica da Area Privata. Puoi ricaricarti anche utilizzando il PIN di una qualsiasi Ricarica CoopVoce o di Ricariche Premiate.
Puoi effettuare ricariche da 5, 10, 20, 50 e 100 euro.
Ricarica Automatica
Conosci il servizio Ricarica Automatica?
Semplice, veloce e sicuro, con il servizio di Ricarica Automatica ricarichi in modo automatico ogni volta che il tuo credito scende sotto i 10 o 15 euro o secondo la frequenza che hai scelto!
Puoi configurare il servizio dall'Area Privata o dall'App di CoopVoce.
Ricarica con l'App CoopVoce
L’applicazione gratuita per il tuo smartphone che ti consente di tenere sotto controllo spesa e contatori delle tue linee CoopVoce.
Con l'App di CoopVoce potrai:
- ricaricare con carta di credito, con il tuo account PayPal o con PIN acquistato nei Punti Vendita Coop
- attivare MyRicarica
- impostare la Ricarica Automatica con carta di credito o con il tuo account PayPal
Ricarica con Satispay
L’App per i pagamenti smart con cui puoi ricaricare anche il tuo credito telefonico CoopVoce.
Satispay è l’app gratuita per pagare nei negozi, scambiare denaro tra amici, pagare bollettini, acquistare ricariche telefoniche e risparmiare in modo smart. È disponibile per iOS e Android.
Con Satispay puoi ricaricare il tuo credito telefonico CoopVoce o quello di un tuo contatto in pochi istanti, senza nessun costo aggiuntivo.
Ricorda di registrarti dopo aver scaricato l’app Satispay. Per l’iscrizione, ti serviranno un documento d’identità, l'IBAN del tuo conto e il codice fiscale.
Puoi ricaricare il tuo credito telefonico direttamente dall’app, anche se non hai la carta o il computer vicini. È semplice:
1. vai nella sezione “Servizi”
2. seleziona “Ricariche telefoniche”
3. scegli CoopVoce
4. seleziona il numero di telefono che vuoi ricaricare
5. scegli il taglio che preferisci: da 5, 10, 20 o 50 euro
6. invia.
Se rimani senza credito c'è SOS Ricarica
Per telefonare o inviare SMS con urgenza, utilizza SOS Ricarica.
traffico bonus | costo del servizio |
---|---|
2 euro | 50 cent |
Condizioni e dettagli
Per utilizzare il servizio di SOS Ricarica occorre chiamare il Servizio di Assistenza Automatica 4243688 e seguire le informazioni della voce guida.
Il servizio ti permette di richiedere subito 2 euro di traffico bonus. Il traffico anticipato da CoopVoce e il costo del servizio pari a 50 centesimi di euro saranno scalati dal traffico disponibile del cliente alla prima ricarica utile.
Non possono utilizzare il servizio:
- i clienti che non hanno mai ricaricato la propria SIM
- i clienti che hanno già usufruito del servizio senza poi ricaricare
- i clienti che hanno più di 2 euro di traffico telefonico sulla SIM.
MyRicarica è il nuovo servizio di ricarica veloce mentre fai la spesa
Per i clienti CoopVoce diventa ancora più facile e veloce ricaricare il credito telefonico direttamente in cassa nei Punti Vendita Coop, grazie al nuovo servizio MyRicarica.
Scegli l’importo da ricaricare, genera il tuo codice personale e passalo in cassa: è facile e veloce!
Come puoi aderire al servizio?
Scegli l'importo e il numero da ricaricare dall'App CoopVoce o dall'area privata del sito
Genera il tuo codice a barre personalizzato collegato all'importo e al numero selezionato
Fai leggere in cassa il codice a barre, tutte le volte che hai bisogno di ricaricare
L'accredito della ricarica è immediato.
Nessun PIN da digitare!
Ulteriori dettagli
- Nella sezione MyRicarica della App o Area Privata scegli il numero di telefono, il taglio di ricarica e genera in automatico un codice a barre personale.
- Il codice generato da App ha validità 24 ore.
- Il codice generato da Punto Vendita e Area Privata ha validità 5 anni.
- Utilizza in cassa il codice generato tutte le volte che vuoi per ricaricare in automatico mentre fai la spesa.
- Il servizio MyRicarica è attualmente disponibile e fruibile nei punti vendita di: Unicoop Firenze, doc*Roma, Unicoop Tirreno, Coop Centro Italia, Distribuzione Roma, Novacoop, Coop Lombardia e Coop Liguria.
Bancomat, Home Banking e Ricevitorie
Mai senza credito! Puoi ricaricare direttamente dal tuo Internet Banking, dal Bancomat o nelle ricevitorie abilitate tra cui PUNTOLIS, Mooney o in uno dei punti vendita della rete epay, Snaipay e SNAI.
Condizioni e dettagli - Bancomat e Home Banking
Recati presso tutti gli sportelli Bancomat delle Banche abilitate:
- Unicredit Banca
- Unipol Banca
- Gruppo MPS
- Gruppo Cassa Centrale
- Banca Toscana ING (Home Banking)
- Intesa Sanpaolo
- Banca Fideuram
Puoi scegliere il taglio che preferisci: da 5, 10, 20 o 50 euro.
Se ti trovi all'estero e vuoi ricaricare il tuo numero CoopVoce, puoi chiedere a un amico che si trova in Italia di effettuare una ricarica da uno dei Bancomat abilitati.
Condizioni e dettagli - Ricevitorie
Recati presso un punto vendita PUNTOLIS, Mooney abilitato o in uno dei punti vendita della rete epay, Snaipay e SNAI, comunica il tuo numero di telefono CoopVoce e il taglio che vuoi ricaricare.
Conferma i dati riportati sullo scontrino e in pochi minuti il tuo cellulare sarà ricaricato.
Puoi scegliere il taglio che preferisci: da 5, 10, 20 o 50 euro.
A conferma del buon esito dell'operazione, ti verrà consegnato uno scontrino che dovrai conservare fino al ricevimento dell'SMS di conferma dell'avvenuta ricarica. Se entro 24 ore non hai ricevuto la ricarica, chiama il Servizio Assistenza Clienti 188.
Rinnova la tua Offerta, dimentica di ricaricare
Con il nuovo servizio Rinnovo Facile puoi dimenticare di ricaricare la tua linea CoopVoce! Ogni mese, la tua Offerta si rinnoverà con una ricarica automatica dello stesso importo in modo semplice e sicuro.
Il servizio è gratuito e puoi impostare Carta di Credito o Paypal come metodi di pagamento.
Vai sull’App CoopVoce o in Area Privata e attiva il servizio per una connessione senza interruzioni e senza pensieri!
Condizioni e dettagli
L’attivazione del Servizio è gratuita!
Puoi utilizzare la tua carta di credito Visa o Mastercard o il tuo account PayPal.
L’importo della tua Offerta viene prelevato il giorno esatto della scadenza/rinnovo della tua Offerta.
No, il servizio Rinnovo Facile è attivabile solo da linee telefoniche con un’offerta Attiva (es. Evo150, etc…)
Il servizio può essere attivato da tutti i clienti che hanno un Offerta attiva (es. Evo150, etc..). Sono esclusi i clienti con contratto Business.
Rinnovo Facile ti permette di rinnovare la tua Offerta in modo semplice e sicuro: ogni mese pagherai solo l’importo esatto della tua Offerta e non dovrai più preoccuparti di ricaricare la tua linea! Ricarica Automatica invece ti permette di ricaricare automaticamente tua linea telefonica ogni volta che il tuo credito scende sotto la soglia te scelta, 10 o 15 Euro.
Puoi attivare gratuitamente il servizio Rinnovo Facile direttamente dalla tua App CoopVoce nella sezione “Ricarica” oppure da Area Privata del sito CoopVoce nella sezione “Ricariche”. Il servizio Rinnovo Facile può essere attivato anche online contestualmente all’acquisto di una nuova SIM (nuovo numero o portabilità).
Certo, puoi disattivare in qualsiasi momento il servizio Rinnovo Facile, dalla tua App CoopVoce o da Area Privata del sito CoopVoce.
Certo, ricordati solo che il servizio è attivabile su linee telefoniche che hanno un’Offerta attiva.
No, sulla stessa linea puoi attivare solo uno dei due Servizi. Per attivare il servizio Rinnovo Facile devi prima disattivare la Ricarica Automatica dall’area privata del Sito.
No, l’importo della tua Offerta verrà prelevato dalla carta di credito /PayPal, inserita in fase di attivazione del servizio Rinnovo Facile, solo quando il credito sulla tua linea è inferiore al canone della tua Offerta. Se invece il credito (da Ricariche / Bonus / Ricariche Premiate) presente sulla tua linea è uguale o superiore al canone della tua Offerta il rinnovo avverrà utilizzando questo credito e non il metodo di pagamento scelto con il servizio Rinnovo Facile.
L’importo del tuo pacchetto Extra verrà prelevato dalla carta di credito /PayPal, inserita in fase di attivazione del servizio Rinnovo Facile, solo quando il credito sulla tua linea è inferiore all’importo del tuo Pacchetto Extra. Se invece il credito (da Ricariche / Bonus / Ricariche Premiate) presente sulla tua linea è uguale o superiore all’importo del tuo Pacchetto Extra il rinnovo avverrà utilizzando questo credito e non il metodo di pagamento scelto con il servizio Rinnovo Facile.
Sì, puoi rinnovare la tua offerta quando ne hai bisogno utilizzando i caneli Self a tua disposizione.
Il cambio Offerta è possibile solo se il credito presente sulla tua linea è uguale o superiore all’importo del nuovo canone + costo cambio promo una tantum; il servizio Rinnovo Facile rimane attivo per i rinnovi successivi.
Sì, durante il processo di acquisto ti verrà richiesto se attivare o meno il Servizio Rinnovo Facile.
Sì, puoi attivare il servizio Rinnovo Facile, ma devi comunque effettuare una ricarica di importo pari o superiore alla tua offerta per riattivarla. Dai rinnovi successivi la tua offerta si rinnoverà automaticamente utilizzando il servizio Rinnovo Facile.
No, per effettuare chiamate verso l’estero, non comprese nella tua offerta, e ricevere messaggi a pagamento devi assicurarti di avere credito residuo sulla tua SIM