Sei Socio Coop e devi ricaricare la tua linea CoopVoce?
Vai a fare la spesa!
“Autoricarica con la spesa” è l’innovativo servizio riservato ai soci Coop con una linea CoopVoce attiva che permette di convertire i Punti Coop in credito telefonico bonus. Come funziona? È semplice: tu vai a fare la spesa e accumuli punti, noi ti ricarichiamo il credito telefonico automaticamente!
Comodità
Zero pensieri: la ricarica bonus sulla tua linea telefonica avviene automaticamente
Convenienza
Più Punti Coop accumuli, più ricariche bonus ottieni. Un bel risparmio, no?
Attivazione gratuita
Il servizio è gratuito ed è riservato ai Soci Coop. Richiedi l’attivazione nel Punto Informazioni CoopVoce del tuo negozio di fiducia.
Cosa devi sapere?
Cosa devi sapere?
Per l’anno 2024, la conversione dei Punti Coop in bonus autoricarica avviene durante il periodo di Raccolta Punti stabilito dalla tua Cooperativa con le seguenti modalità:
- Coop Alleanza 3.0: verrà erogata una ricarica da 5 euro ogni 110 punti Coop e un credito telefonico inferiore a 20 euro.
- Unicoop Firenze, Unicoop Tirreno: verrà erogata una ricarica da 5 euro ogni 250 punti Coop e un credito telefonico inferiore a 10 euro.
- Coop Casarsa: verrà erogata una ricarica da 5 euro ogni 250 punti Coop e un credito telefonico inferiore a 20 euro.
- Altre Cooperative aderenti: verrà erogata una ricarica da 5 euro per ogni 250 punti Coop fino ad esaurimento punti, a prescindere dal credito residuo sull’utenza telefonica.
Per maggiori dettagli leggi le FAQ o rivolgiti alla tua Cooperativa.
FAQ, Condizioni e Dettagli
“Autoricarica con la spesa” è un servizio gratuito riservato ai soci Coop e si attiva al Punto Informazioni CoopVoce dei negozi Coop che aderiscono all’iniziativa. Ogni Socio può attivare la promozione unicamente su una linea telefonica ad esso intestata, ovvero gli intestatari della SIM CoopVoce e della tessera Socio devono coincidere.
L’attivazione di “Autoricarica con la spesa” comporta l’automatica conversione dei Punti Coop in una ricarica bonus gratuita sulla linea prescelta. Le modalità di erogazione dei bonus dipendono dalla tua Cooperativa.
Il servizio “Autoricarica con la spesa” è incompatibile con le offerte delle linee IoT “Con Me.
Il servizio è riservato ai Soci Coop che hanno una linea CoopVoce attiva e vogliono trasformare
la loro “spesa” in traffico telefonico con un sistema diretto e semplice. Le modalità di autoricarica
dipendono dalla tua Cooperativa:
- Se sei socio di Coop Alleanza 3.0: verrà erogata una ricarica da 5 euro ogni 110 punti Coop e un credito telefonico inferiore a 20 euro
- Se sei socio di Unicoop Firenze e Unicoop Tirreno: verrà erogata una ricarica da 5 euro ogni 250 punti Coop e un credito telefonico inferiore a 10 euro.
- Se sei socio di altre Cooperative aderenti: verrà erogata una ricarica da 5 euro per ogni 250 punti Coop fino ad esaurimento punti, a prescindere dal credito residuo sull’utenza telefonica.
La validità dell’offerta coincide con la durata della raccolta punti.
- Coop Alleanza 3.0
- Coop Amiatina
- Coop Casarsa
- Unicoop Tirreno
- Unicoop Firenze
- NovaCoop
- Coop Liguria
- Coop Lombardia
- Coop Reno
- Consorzio delle Cooperative di Consumo Trentine
Le ricariche erogate da “Autoricarica con la spesa” non concorrono al raggiungimento di bonus relativi ad altre promozioni sulla ricarica.
Le ricariche ricevute con i punti Coop non sono rimborsabili in caso di cessazione della linea ed il relativo credito non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.
La ricarica bonus erogata con “Autoricarica con la spesa” concorre alla proroga della validità della SIM CoopVoce.
La disattivazione di “Autoricarica con la spesa” è gratuita e può essere richiesta in qualsiasi momento al
Punto Informazioni dei negozi Coop aderenti all’iniziativa.