No frontiere

Chiama l’estero dall’Italia a tariffa agevolata.

Risparmia un mondo!

Per te 550 minuti al mese di chiamate internazionali dall'Italia.
Tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi, con scatto alla risposta di 15 centesimi
comprensivo dei primi 5 secondi di conversazione.

Vicini all'Ucraina


1.000 minuti gratuiti fino al 30 settembre

0 cent al minuto e 0 cent alla risposta

per chiamare l'Ucraina

Per chi ha già attiva o attiva sulla propria linea l'opzione “No Frontiere”

 

Attiva gratuitamente “No Frontiere” da App o Area Privata.

 

Condizioni e dettagli dell'offerta

Per i clienti CoopVoce che hanno attiva o attivano sulla propria linea l’opzione gratuita “No Frontiere”, in segno di vicinanza alla popolazione ucraina, mettiamo a disposizione 1000 minuti gratuiti verso i numeri di rete fissa e mobile ucraini, senza scatto alla risposta.

Sono escluse numerazioni speciali e a sovraprezzo. E’ possibile attivare gratuitamente “No Frontiere” da app, area privata e chiamando il 188. La tariffa agevolata verso l’Ucraina è valida fino al raggiungimento della soglia di 1000 minuti e si applica fino al 30 settembre 2022.

Superata tale soglia verrà applicata la tariffa prevista dal proprio Piano Tariffario CoopVoce per le chiamate internazionali. L’opzione “No Frontiere” si rinnova gratuitamente e automaticamente ogni 30 giorni dall’attivazione. I minuti di traffco non utilizzati non saranno cumulabili con la soglia del mese successivo.

Hai più possibilità:

  • accedi all’Area Clienti di questo sito
  • chiama gratuitamente il 188
  • dall’App di CoopVoce.

Riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

A partire dalla data di attivazione, con No Frontiere avrai a disposizione 550 minuti al mese di chiamate internazionali dall'Italia a tariffa agevolata verso tutti i numeri di rete fissa e mobile dei Paesi oggetto della promozione. Per sapere se il Paese di tuo interesse è coperto dalla promozione No Frontiere clicca qui.

Al superamento della soglia di 550 minuti mensili, verrà applicata la tariffa base prevista per le chiamate internazionali. Superato il trentesimo giorno tornerà ad essere applicata la tariffa agevolata. I minuti di traffico non consumati nei 30 giorni non saranno cumulabili con la soglia disponibile nel mese successivo.

Le tariffe agevolate di No Frontiere sono valide unicamente per il traffico voce internazionale generato dall'Italia e non sono applicabili per le chiamate in roaming.

Per tutte le chiamate verso numeri di rete fissa o mobile non nazionali, la tariffazione applicata avviene con scatti anticipati di 60 secondi e scatto alla risposta di 15 centesimi comprensivo dei primi 5 secondi di conversazione. Il costo della telefonata dipende dal Paese verso cui si chiama.

Per sapere se il Paese di tuo interesse è coperto dalla promozione No Frontiere clicca qui.

 

La promozione No Frontiere è compatibile con tutti i piani tariffari e le promozioni attualmente in corso.

Per disattivare l’offerta puoi:

  • accedere all’App di CoopVoce
  • accedere all’Area Clienti di questo sito 
  • chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188.

Riceverai un SMS di conferma di avvenuta disattivazione.

 

 

Assistenza 24H