Uomo seduto che digita sullo smartphone
Giga, Voce e SMS
IMPRESA MEDIUM
25
GIGA in 4G
Minuti Illimitati, 1000 SMS
PER IMPRESE
19
al mese + IVA
  • Download automatico fatture da Area Privata
  • Ricarica Facile con Carta di Credito
  • Numero dedicato assistenza e attivazioni: 800-334488
  • Stesso prezzo per sempre, zero vincoli
  • Valori Coop
Uomo seduto che digita sullo smartphone
Giga, Voce e SMS
IMPRESA MEDIUM
25
GIGA in 4G
Minuti Illimitati, 1000 SMS
PER IMPRESE
19
al mese + IVA
  • Download automatico fatture da Area Privata
  • Ricarica Facile con Carta di Credito
  • Numero dedicato assistenza e attivazioni: 800-334488
  • Stesso prezzo per sempre, zero vincoli
  • Valori Coop

Inclusi nell'offerta

Antenna hotspot

Assistenza tecnica e commerciale dedicata

telefono verso il basso

Nessuna tassa di concessione governativa

Telefono verde che suona

Portale dedicato per fatturazione e fai-da-te

ballons con dentro omino call-center

Tutta la tua offerta in UE per i primi 30 giorni

telefono con lucchetto vicino

Hotspot

cerchio composto da stelle con numero 30 dentro

Ti ho cercato

disegno di una lista con check

Chiama ora

cerchio barrato con dentro euro

Numeri a sovrapprezzo bloccati

Condizioni e dettagli dell'offerta

Condizioni generali di contratto di fornitura di servizi di comunicazione elettronica mobili e personali da parte di Coop Italia ad Impresa, dal 15/02/2022.

L’offerta è riservata ai titolari di Partita IVA.

COME SI ATTIVA?

Per avere maggiori informazioni e attivare il servizio CoopVoce Impresa, contatta il numero verde gratuito 800334488. CoopVoce Impresa è un servizio riservato alle aziende e ai titolari di Partita IVA e non è disponibile presso i punti vendita Coop.

QUALI SONO I DETTAGLI E I VANTAGGI?

Le promozioni Impresa Small, Impresa Medium e Impresa Large ti offrono minuti illimitati, 1000 SMS e rispettivamente 10, 25 e 50 GB in 4G al costo di 12 euro, 19 euro e 25 euro + IVA al mese. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta, e le connessioni internet al singolo KB. Al superamento degli SMS compresi nel mese verranno applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito. Il piano tariffario di base ha un costo di 12 cent ogni SMS. Gli altri vantaggi delle nostre offerte per tablet e altri dispositivi: - tariffe convenienti e trasparenti; - costi certi (blocco della navigazione al raggiungimento della soglia).

COME SI CONTROLLA IL TRAFFICO RESIDUO?

Per conoscere i GB, i minuti, gli SMS disponibili o la data di scadenza della soglia mensile puoi: chiamare il numero verde gratuito 800334488.

COME SI RINNOVA?

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo del wallet unico. Se il credito non è sufficiente, in fase di rinnovo, l’offerta risulta sospesa per 30 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito. Per riattivare l'offerta sarà necessario chiamare il call center al numero gratuito 800334488 entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di nuovo rinnovo e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data. Se hai terminato i GB, i minuti o gli SMS disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrai rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile. Per farlo puoi: chiamare il numero verde gratuito 800334488.

SERVIZIO RICARICABILE 

Nessuna tassa di concessione governativa. La continuità del servizio viene garantita attraverso ricariche automatiche addebitate sulla carta di credito aziendale. La ricarica del credito telefonico aziendale avviene automaticamente al raggiungimento di una soglia di credito prefissata e concordata con il cliente.

Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa e i canoni mensili si riferiscono alle singole SIM. Se viaggi in un paese dell’Unione Europea, tutti i Giga, i Minuti e gli SMS sono utilizzabili in Roaming UE come in Italia durante i primi 30 giorni di permanenza. Nel caso tu restassi all’estero per più di 30 giorni consecutivi, dopo il primo mese potrai utilizzare tutti i Minuti e gli SMS della tua offerta e un massimo di Giga in modo conforme a quanto previsto dai Regolamenti UE 2015/2120 e 2016/2286 (RLAH). Una volta consumati i Giga previsti in roaming UE, potrai continuare a navigare a consumo a 0,244 cent/MB, fino al successivo rinnovo della promozione. Per poter utilizzare nuovamente tutti i Giga previsti dalla tua offerta in roaming UE, sarà necessario rientrare in Italia e rimanervi per almeno 30 giorni consecutivi.

L’offerta non è valida per il traffico internazionale, il traffico Roaming extra UE e le numerazioni a sovrapprezzo.

Per maggiori dettagli sul Roaming visita la sezione dedicata sul sito.

I Giga, i Minuti o gli SMS non consumati nel mese non si sommano con i Giga, i Minuti o gli SMS del mese successivo.

È COMPATIBILE CON ALTRE PROMOZIONI?

Le offerte Impresa sono incompatibili tra loro.

COME SI DISATTIVA?

Per disattivare le nostre offerte Impresa e avere maggiori informazioni contatta il numero verde gratuito 800334488.